UNA CASA PENSILE…

02 agosto 2017

“Una casa pensile in aria sospesa con funi a una stella”

Zibaldone, 1° ottobre 1820

Abbiamo scelto questo verso dello Zibaldone per i nostri saluti e auguri di buone vacanze, perché possano essere delle vacanze che portano lontano – non fisicamente, ma con la mente e col pensiero – e in alto, per arrivare a guardare il mondo da lontano, come vicini a una stella.

Anche noi immaginiamo, come Giacomo Leopardi, una casa che – come fosse una altalena – rimane sospesa nel cielo con funi, legata a una stella: perché è la casa dei sogni, quella che, con grande passione, entusiasmo e professionalità, cerchiamo quotidianamente di mettere a punto, disegnare e studiare per voi, i nostri Clienti.

Col desiderio di ascoltare sempre più il vostro pensiero e i vostri gusti, preannunciamo una novità che vogliamo realizzare da settembre, al fine di rendere i nostri servizi sempre più “su misura”: vorremmo inviarvi e sottoporvi periodicamente un veloce sondaggio con domande inerenti la “casa dei sogni” e la vita quotidiana.

Ringraziamo fin da ora tutti coloro che vorranno dedicarci qualche minuto: saremo felici di poter salire insieme a voi sulla vostra casa pensile e ammirare il mondo dall’alto!

Vi informiamo che i nostri uffici riapriranno il 28 agosto: un caro saluto e buona estate!

Il Team di SIGEST