CORTE DEL MORO IL FASCINO DELLA RIVE GAUCHE DI MILANO

06 ottobre 2017

Proprio dove Milano non sembra Milano, sorge l’innovativo progetto residenziale di Sigest Corte del Moro, , sulla “rive gauche” del Naviglio Grande. Un classico esempio di sostituzione edilizia, una residenza moderna che gode della speciale atmosfera distintiva delle vie d’acqua.

 

Lontano dal traffico ma vicino a tutto quello che serve, la zona è ricca di negozi e servizi e offre ottimi collegamenti, questa iniziativa da una nuova vita a un pezzo di storia milanese. L’elegante ingresso, che si aprirà in via Manfredonia 4, si trova a pochi minuti dal capolinea del tram 2 e alla fermata Porta Genova della metropolitana M2; per i  momenti di relax e sport, proprio sotto casa c’è la bellissima pista ciclabile che porta in mezzo alla natura fino al Ticino e la Canottieri Milano e Olona a pochi passi .

 

La zona è distintiva, affascinante, in un luogo storico eppure contemporaneo. Infatti, i navigli, antiche strade d’acqua, vie azzurre che disegnano la mappa di Milano, raccontano una storia antica e rivivono una nuova, intensa vita attraverso i particolari mercatini, locali, ristoranti e negozi di tendenza.

 

Corte del Moro, con due edifici di 4 e 5 piani, offre una grande varietà di soluzioni abitative, con appartamenti di varie metrature, dai agli ampi pentalocali e attici, tutti dotati di terrazzi con vista e logge con affaccio sul naviglio.

Gli interni sono studiati per valorizzare al meglio ogni spazio e dare il massimo comfort grazie a un design moderno e razionale congiunto a materiali e finiture di alta gamma, come il caldo parquet nelle zone giorno e notte, e le ampie vetrate che inondano gli interni di luce. Gli edifici, di nuova costruzione, sono pensati secondo i criteri più moderni con riscaldamento geotermico e impianti di nuova generazione.

 

Ad arricchire l’offerta delle abitazioni de Corte del Moro un ingresso distintivo, la hall dallo spazio raffinato e luminoso con vetrate che si affaccia sul giardino, un grande spazio verde con un prezioso esemplare di Cedro del Libano, ideale per trascorrere momenti di relax fuori dalla routine cittadina.

 

Sabato 14 ottobre alle 11:30 Corte del Moro si presenta: vieni a scoprire la tua nuova casa ed esplora insieme a Sigest tutte le potenzialità e il valore aggiunto dell’iniziativa.

 

Per maggiori informazioni, non esitare a chiamarci al numero 02 67 36 31 oppure visita il sito web dedicato qui!